Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 18:20

Barbero racconta il Medioevo

Sold Out per l'evento su Dante che si terrà in Piazza Roma il 12 giugno, alla presenza di nomi importanti del panorama culturale italiano



MONTERIGGIONI — Tutto esaurito per l'evento del 12 giugno dal titolo "Di Dante e d'altre storie", con la partecipazione del professor Alessandro Barbero, noto divulgatore medievale di Rai Storia

Un evento molto atteso per il legame del Sommo Poeta con Monteriggioni e le Terre di Siena, che si terrà in Piazza Roma.

Monteriggioni Turismo, viste le richieste, rende noto che eventuali posti aggiuntivi saranno comunicati il prima possibile, con tanto di lista d'attesa.

Sarà tuttavia possibile assistere all'evento in piedi, pur distanziati e con rispetto delle normative vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno