Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Attualità domenica 08 gennaio 2017 ore 17:05

Cambiano i giorni della raccolta rifiuti

​Nell’ottica di una progressiva razionalizzazione e riorganizzazione della raccolta dei rifiuti sul territorio di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — In collaborazione con il gestore Sei Toscana, ha introdotto alcune variazioni ai servizi di raccolta dei rifiuti. 

A partire dal 18 Gennaio lo svuotamento della carta dai rispettivi cassonetti sarà effettuata una volta alla settimana, ogni mercoledì. 

Il servizio è stato riorganizzato per mantenere un monitoraggio migliore sui conferimenti nel solo comune di Monteriggioni.

Ai cittadini è chiesta la consueta collaborazione affinché le variazioni introdotte consentano di raggiungere i risultati attesi. 

Poche semplici regole da osservare, come ad esempio conferire i cartoni riducendone il volume, piegando e schiacciando gli scatoloni. 

Sempre valida resta la raccomandazione di non abbandonare i rifiuti accanto ai contenitori stradali e nel caso di cassonetto pieno di cercarne un altro per il conferimento. 

A disposizione dei cittadini di Monteriggioni per il conferimento del cartone, o anche di altri rifiuti come gli ingombranti, ci sono i centri di raccolta di Badesse e di pian del Casone tutti i giorni dal lunedì al sabato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Grosseto seconda in Italia per sopravvivenza a 30 giorni. A certificarlo i dati del Programma Nazionale Esiti 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità