Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 22 luglio 2021 ore 14:49

Abbadia Isola al centro del Consiglio comunale

Dal 5G alle colonnine di ricarica per le auto elettriche. Il parlamentino di Monteriggioni torna a riunirsi il 26 luglio



MONTERIGGIONI —  Il Consiglio Comunale di Monteriggioni è stato convocato per il giorno 26 luglio alle ore 18,15 presso il Complesso Monumentale di Abbadia Isola

Tra i punti all'ordine del giorno, l'interrogazione presentata da Raffaella Senesi in merito alla posizione presa dal Sindaco e Giunta in relazione alla delibera ATO Toscana Sud “Determinazione dei PEF Arera 2021 per singolo Comune” e all'installazione antenne 5G.

Ma anche la mozione di proposta, sempre dal gruppo civico della Senesi, per " l'installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche”.

Una variazione importante sarà discussa in merito al Programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023, così pure al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021-2022 e per il conferimento incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2021.

Attenzione sarà rivolta anche per la revisione del Regolamento per l’applicazione del tributo su Rifiuti (Tari) e il relativo piano finanziario.

Il tutto per un Consiglio per il quale si preannuncia una discussione lunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno