Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 10:51

Gli eventi di Natale sono in streaming

Una serie di appuntamenti on-line per sopperire al distanziamento sociale, con Monteriggioni sotto l'Albero, visibile su YouTube e su Facebook



MONTERIGGIONI — Il Natale non si ferma a Monteriggioni, dove sono in programma eventi e iniziative per accogliere le feste come da tradizione, pur nel rispetto delle norme anti-contagio.

Arriva, infatti, "Monteriggioni sotto l'albero": da martedì 8 dicembre a venerdì 18, il complesso monumentale di Abbadia Isola ospiterà degli eventi che saranno trasmessi sul canale YouTube "Monteriggioni Cultura", nonchè sulla pagina Facebook "Monteriggioni Turismo".

Un'iniziativa resa possibile dalla collaborazione tra Comune, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Monteriggioni AD1213.

Per l'Immacolata, lo streaming delle 21 prevede "Morricone and Friends, ottoni e percussioni dell'Ort", mentre dal 9 all'11 sarà possibile vedere "Il pianeta degli alberi di Natale". Venerdì 18, invece, sarà la volta di "In Chiostro, le origini del Natale"

Una serie di eventi sul web, per allietare, anche a distanza, le festività ai cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno