Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 18:27

Il Comune dice No alla violenza

Adesione alle manifestazioni del 25 novembre, grazie all'aiuto di Auser, con un'esposizione al Centro Lettura di Castellina Scalo



MONTERIGGIONI — Anche il Comune di Monteriggioni si colora di rosso oggi, 25 novembre, per ricordare la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne e per tenere alta l'attenzione su questo tema. 

Per questo, proprio di fronte al Centro Lettura di Castellina Scalo sono stati installati degli arredi rossi donati al Comune dall’Auser di Monteriggioni. 

I manufatti sono stati realizzati dagli studenti dell’Ipsia, Istituto professionale statale per l’industria e l'artigianato “G. Marconi” di Siena nell'ambito di un progetto per il quale le sezioni Auser di Monteriggioni, Siena, Castelnuovo Berardenga e Gaiole in Chianti hanno finanziato una borsa di studio. 

Da qui il ringraziamento dell'amministrazione comunale all'Auser di Monteriggioni, che "ha donato gli arredi alla nostra comunità", uniti nella comune battaglia contro la violenza sulle donne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno