Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 11:50

Un grande successo per Miss Eleganza Toscana

La serata ha visto la premiazione della giovane Linda Duville di Rosignano Solvay che ha battuto le altre 22 finaliste



MONTERIGGIONI — Monteriggioni ha eletto la sua regina. Si tratta di Linda Duville di Rosignano Solvay a lei il trono e la fascia di Miss Eleganza Toscana 2022.

Vittoria al fotofinish per la bella concorrente che prevale sul gruppo delle altre 22 finaliste regionali in gara ed acquisisce il diritto di partecipare oltre che alla Finale di Miss Toscana in programma venerdì 2 settembre per la 40esima volta consecutiva a Casciana Terme, anche alle
prefinali nazionali che si svolgeranno dopo la meta' di settembre.

La manifestazione organizzata dall'Associazione Nazionale Bersaglieri della provincia di Siena , con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, dell'Associazione Annodomini Monteriggioni 1213 ed il contributo di importanti sponsor locali, per la prima volta si e' svolta nella cornice del Castello di Monteriggioni ed ha visto affluire in piazza Alighieri il pubblico delle grandi occasioni per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.

Tante bellezze hanno reso difficile scegliere la candidata ideale da parte della giuria presieduta Gianni Meiattini Presidente dell'Associazione Bersaglieri di Siena nel dover scegliere la vincitrice della fascia regionale e le altre 5 candidate alle
fasce della serata. Ospite della serata Serena Sestini di Massa eletta miss Cinema Toscana 2022 il 16 agosto a Marina di Bibbona.

Molto apprezzate dal pubblico presente le esibizioni di ballo proposte dalla coppia di ballerini Gisel e Denzel della scuola di ballo M.G. di Siena e l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana che ha promosso lo sportello Anti-Stalker a favore di tute le persone vittime di atti persecutori.
La serata e' stata brillantemente condotta da Raffello Zanieri che come suo solito nel momento dei conteggi delle schede ,ha coinvolto il numeroso
pubblico rimasto fino alle premiazioni, con le sue performance canore.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per la Toscana. Una serata tutta nel nome della bellezza, quella delle giovani e quella della cornice sempre incantevole del castello di Monteriggioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità