Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport giovedì 16 febbraio 2017 ore 12:39

Anche il campione di ciclismo Evans alla Granfondo

Sarà la tappa di apertura della Coppa Toscana, attesi a Monteriggioni gli appassionati bikers da tutta Italia



MONTERIGGIONI — Monteriggioni si prepara ad ospitare circa mille e 500 ciclisti per la gara di apertura della Coppa Toscana di Mountain Bike 2017, con la Gran fondo “Castello di Monteriggioni”, in programma domenica 12 Marzo.

L'organizzazione è affidata, insieme all'amministrazione comunale, alla Asd Team Bike Pionieri, con il patrocinio di Provincia di Siena e Federazione Ciclistica Italiana. 

Una gra unica nel suo genere, tra i vigneti e gli scorci più interessanti della campagna che circonda la cinta muraria.

Per il sindaco Raffaella Senesi questo appuntamento "rappresenta una vetrina di assoluto pregio per la nostra comunità. Monteriggioni e i suoi sentieri, con il suo tratto di Francigena in particolare, sono la location ideale per chi vuole abbinare attività all’aria aperta e turismo".

Come testimonial, sarà presente all’evento anche il pluricampione di ciclismo, nonché iridato mondiale di mountain bike, Cadel Evans

Due i percorsi previsti entrambi nella Montagnola senese lungo i sentieri della Via Francigena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno