Laura Pausini e il 'cold case' di Marco de 'La Solitudine': «Non mi ha tradito? Ma se l'ho beccato a limonare»
Cronaca venerdì 25 febbraio 2022 ore 16:24
Ladri scoperti sul fatto, arrestati dopo la fuga
Un tentativo di furto finito con un inseguimento nella zona industriale di Pian del Lago. Due pregiudicati arrestati dai Carabinieri
MONTERIGGIONI — Nelle ultime settimane sono stati molti i furti segnalati in varie aziende del territorio. In particolare i ladri sembravano prediligere la località di Pian del Lago nel comune di Monteriggioni, per questo i carabinieri della Compagnia di Poggibonsi, nel pomeriggio di ieri hanno attivato delle pattuglie nell'area.
Durante i controlli hanno intercettato due uomini con fare sospetto si aggiravano su un'auto nei piazzali delle ditte. L'arresto in flagranza di reato dei due, cittadini italiani di 34 e 25 e pluripregiudicati, è stato movimentato.
I due infatti si sono accorti dei militari e hanno tentato la fuga in macchina, inseguiti dalla gazzella dei Carabinieri che in pochi minuti ha bloccato la loro corsa. Erano entrambi sprovvisti di qualsiasi documento di identità, inoltre all'interno dell'auto sono stati trovati oggetti per lo scasso e soldi in contanti.
La coppia di fuggitivi è stata arrestata. Un risultato concreto per la sicurezza della zona, più volte presa di mira dai furti e per la tranquillità dei cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI