Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 19:58
Come migliorare mensa, infrastrutture e ambiente

Sono stati questi i temi al centro del consiglio comunale che si è svolto nei giorni scorsi a Monteriggioni
MONTERIGGIONI — Nel corso della seduta, è stata adottata la variante al Regolamento urbanistico per la diversa individuazione dell'area pubblica a San Martino con destinazione per attrezzature, servizi, parcheggio e nuovo tracciato stradale, dove sarà realizzata la mensa scolastica centralizzata che preparerà i pasti per tutte le scuole del territorio di Monteriggioni.
"La nuova viabilità nella zona di Siena Nord - ha detto Raffaella Senesi, sindaco di Monteriggioni - è inserita nell'accordo di programma fra i Comuni di Monteriggioni e Siena e la Provincia di Siena e prevede la realizzazione attraverso più stralci di cui alcuni sono stati realizzati e altri sono alla fase di progetto preliminare. Al momento, non sono previsti ulteriori lavori di nostra competenza e non è possibile definire una tempistica di intervento, dato il coinvolgimento di altri enti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI