Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la comunità marocchina festeggia in strada dopo la vittoria ai Mondiali

Sport martedì 03 novembre 2020 ore 12:50

Nuovo mister a Badesse, arriva Bonuccelli

Vitaliano Bonuccelli nuovo allenatore Badesse

Esonerato Fabio Guarducci che aveva portato la squadra, per la prima volta nella sua storia, in serie D



MONTERIGGIONI — Fatale è stata la sconfitta di domenica con il Trastevere Calcio in casa per una rete a zero, la storia di mister Guarducci con il Badesse Lornano finisce qui.

La società lo ha esonerato ieri e ha chiamato il nuovo tecnico Vitaliano Bonuccelli allenatore di esperienza nella serie D avendo allenato vari club che hanno militato in questa categoria: Fortis Juventus e Gavorrano con il quale è riuscito a raggiungere la serie C.

Guarducci era stato il fautore della storica promozione lo scorso campionato della squadra senese in serie D, ma quest'anno non è riuscito a ingranare e ottenere le vittorie che la società voleva. Il Badesse Lornano ha fatto una campagna acquisti importante, non nasconde ambizioni di alta classifica, ma i risultati non sono stati soddisfacenti fino ad adesso.

L'ingresso di Bonuccelli dovrebbe dare quell'esperienza tale da permettere un ruolino di marcia più significativo e riuscire ad ottenere un piazzamento nella parte alta della classifica.

Il debutto dovrebbe avvenire domenica contro la Sinalunghese, un derby che resta in bilico, oggi infatti in Lega la decisione sul proseguimento o meno del campionato che a causa del Coronavirus stenta a partire a causa dei rinvii. L'idea che si è fatta strada è quella di sospendere le partite a novembre per poter recupere i molti match da giocare e riprendere a dicembre.

Vedremo se mister Bonuccelli potrà cimentarsi alla guida della squadra valdelsana o dovrà aspettare ancora un po' prima di debuttare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala la ricerca pubblicata da Eduscopio-Fondazione Agnelli. Grande soddisfazione per l'intera cittadina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità