Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 18:25

Monteriggioni pensa al Microcredito

Il Comune verso la firma della convenzione per la costituzione di un fondo di garanzia per le persone in difficoltà



MONTERIGGIONI — Il Comune di Monteriggioni si avvia verso la firma della convenzione tra l'amministrazione e la Società “Microcredito di Solidarietà

La conferenza stampa, prevista per martedì 12 ottobre, avrà come argomento principale la firma dell'intesa per la costituzione di fondo a garanzia della concessione di prestiti per sostenere persone che si trovano in difficoltà ad accedere al credito bancario per mancanza di una situazione giuridico-patrimoniale tale da offrire idonee garanzie, ma che, comunque, appaiono in grado di impegnarsi in un progetto di sviluppo delle proprie potenzialità.

Un atto che rafforza il sostegno sociale ed economico del Comune a favore di famiglie e imprese del territorio colpite dall’emergenza sanitaria guardando anche alla ripartenza post Covid-19.

Saranno presente il sindaco Andrea Frosini, l’assessore al sociale Diana Nisi, l’assessore al bilancio Luca Rusci, il presidente del Microcredito di Solidarietà, Vittorio Stelo e Pier Luigi Millozzi, Direttore Generale.

Durante la conferenza dovranno essere adottate tutte le misure in materia di contrasto al contagio, di conseguenza sarà obbligatorio avere Green Pass e per la durata di tutta la conferenza stampa indossare la mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità