Cultura venerdì 16 settembre 2016 ore 18:05
Il turismo si fa sempre più slow

Nell’Anno Nazionale dei Cammini, il festival dedicato alla cultura del viaggio lento tra incontri, escursioni, arte, musica e natura
MONTERIGGIONI — Incontri, escursioni, arte, musica e natura in programma dal 23 all’25 Settembre,nel complesso monumentale di Abbadia a Isola lungo l’antico tracciato della Via Francigena.
E' lo scenario perfetto per il festival interamente dedicato alla cultura del viaggio lento, a piedi e in bicicletta, Slow Travel Fest.
Il festival propone ogni giorno incontri con autori e grandi viaggiatori, escursioni tematiche nella natura, laboratori e spettacoli itineranti, così come i concerti serali nello splendido chiostro di Abbadia a Isola.
L’iniziativa sarà completamente gratuita e organizzata da Ciclica.cc e Movimento Lento con la collaborazione di Regione Toscana, Toscana Promozione e del Comune di Monteriggioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI