Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 15:22

Musica classica e sport a braccetto a Poggibonsi

L'iniziativa della società sportiva Virtus in collaborazione con l'Accademia Chigiana di Siena. Giovedì 27 agosto alla Basilica di San Lucchese



POGGIBONSI — Giovedì 27 agosto dalle 21:15 sarà la cornice della basilica di San Lucchese a Poggibonsi ad ospitare la musica classica con il tradizionale concerto dell’Accademia Musicale Chigiana, organizzato da Virtus Poggibonsi, Toscana Food e dai circoli Culturali “Idee” e “J. Maritain”.

Ad esibirsi sarà il Trio Chagall, promettente trittico giovanile di musica da camera, con un'età media di 20 anni. Impegnato in una intensa attività concertistica, che l’ha visto suonare in sedi prestigiose e ospite di autorevoli istituzioni pubbliche culturali e filantropiche. E' uno dei migliori gruppi italiani che offrono questo tipo di sonorità musicali.

Visto lo spessore musicale dei talenti che intratterranno la serata, il presidente della Virtus Pietro Burresi si dichiara soddisfatto della possibilità doppia: ascoltare ottima musica suonata dei talenti musicali giovanissimi e offrire una serata di arte e cultura alla cittadinanza, dando un modo gradevole differente e rispettoso delle norme anti contagio, per passare una sera di fine estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità