Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 17:46
Covid, un nuovo contagio a Poggibonsi

Dopo 29 giorni di tregua torna il virus nel capoluogo valdelsano. In tutta l'Area Vasta ci sono ancora 34 persone positive
POGGIBONSI — Era il 1 luglio quando c'era stato l'ultimo contagio in provincia di Siena, oggi a 29 giorni di distanza il virus è tornato a colpire all'interno del territorio senese.
Un uomo di 37 anni è risultato positivo nel territorio di Poggibonsi, il paziente è in isolamento domiciliare. All'interno dell'Asl sud est ci sono 34 casi in carico, 30 a domicilio, 3 in ospedale, 1 ricoverato extra Asl
Nelle ultime 24 ore sono 688 i tamponi effettuati in tutta l'Area Vasta che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto.
L'Azienda sanitaria sta provvedendo ad avvisare le persone che sono state a contatto con il malato e sta attualmente indagando sull'eventuale presenza di altri contagiati tra i suoi contatti più stretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI