Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 10:34

Acque e strade, “fioriscono” i cantieri in città

Da lunedì inizierà una serie di lavori di manutenzione attesi da tempo. Asfalto nuovo e acquedotto, novità in arrivo



POGGIBONSI — Considerando l'attuale situazione delle strade cittadine, la pubblicazione sull'albo pretorio comunale di un lungo elenco di interventi, è quasi un miraggio. 

Da domani 22 marzo al 20 aprile sono previsti cantieri per una serie di vie cittadine e strade di campagna. Tra le tante, le principali sono: via Romana, Pascoli, Dante, Reno, via Sangallo, via del Salice, Battisti, corso Italia, piazza La Pira e via Montenero.

Domani lunedì 22 e martedì 23 sarà la volta anche di due interventi di Acque, in via Romana e in via Meucci dove saranno sostituiti dei tratti di tubatura malandata. Anche l'approvvigionamento idrico è l'altro tema scottante per i cittadini e nelle ultime settimane ci sono stati vari interventi per rinnovare le condotte nella cittadina.

I due temi, acqua e strade, sono l'argomento caldo del momento, due necessità per la cittadinanza ormai stanca di guasti e buche. La bella stagione è il momento migliore per recuperare il tempo perduto nel lockdown della scorsa primavera, quando tutti gli interventi furono bloccati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno