Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 14:47

Ubriaco aggredisce sanitari e carabinieri

Intervento in aiuto della moglie che ha avuto un malore durante una lite col coniuge. Lui se l'è presa con gli operatori. Arrestato



POGGIBONSI — Il brutto vizio di alzare il gomito è stato la causa scatenante dei guai di un uomo con la giustizia. Nella giornata di sabato, in un appartamento di Poggibonsi, un uomo di origini albanesi ma residente da anni in Italia, alterato dall’alcol, ha avuto una discussione con la moglie.

La rabbia della donna è stata tanta da farle perdere le forze, tanto che si è sentita male. A quel punti i bambini hanno chiamato il 118. Sul posto gli operatori sanitari per soccorrere la donna, ma sono stati aggrediti verbalmente dall’uomo che ha strattonato anche una volontaria, sostenendo che la coniuge non avesse nulla e che doveva rianimarsi da sola. 

Dato il degenerare della situazione sono stati chiamati i carabinieri di Poggibonsi, ma l'uomo per tutta risposta li ha minacciati e poi li ha aggrediti fisicamente. I militari dell'Arma lo hanno arrestato con l’accusa di violenza e minacce a pubblico ufficiale e posto a disposizione della Procura della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità