Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:POGGIBONSI15°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Spettacoli sabato 04 giugno 2022 ore 12:21

​Ecco l'anteprima di "Piazze d'armi e di città"

Si parte giovedì 9 alle 21,30 al Politeama. Una lunga lista di eventi per animare l'estate con musica e cultura nello spazio del Cassero



POGGIBONSI — Sarà lo spettacolo “Mariti” della compagnia modenese Drama Teatro ad aprire in anteprima la XVIII edizione del Festival estivo che ogni anno anima la città. Si terrà giovedì 9 giugno alle 21.30 nella sala minore del Teatro Politeama.

Mariti di di John Cassavetess con Francesco Pennacchia, Gianluca Balducci, Stefano Vercelli. Tre amici. Il quarto, uno di loro, è morto. La scomparsa improvvisa e prematura del loro amico apre una voragine, provoca una crisi di valori in cui questo terzetto di mezza età precipita. Tre professionisti diventano quindi tre goliardi molesti e ubriachi che, rimanendo insieme, per un impulso di ribellione verso qualcosa che non riescono a definire, decidono di mandare al diavolo tutto. Mogli, figli, lavoro, per un momento non esistono più. Solo per un momento però. Niente è definitivo, tutto ricomincia.

Per i biglietti maggiori informazioni sulle pagine social del teatro e su quelle di Timbre. Il Festival proseguirà poi con oltre 20 appuntamenti di oltre venti di musica, teatro, danza, una residenza coreografica internazionale, workshop e laboratori, con le sezioni Atuttomondo, Festival Internazionale delle ombre, Jazz Cocktail, Ballo Pubblico.

Per informazioni, biglietti, prezzi dei singoli spettacoli è possibile consultare il sito www.politeama.info o recarsi alle casse del Politeama in orario cinema. Da quest’anno è attiva la nuova promozione Cassero Carnet, con varie modalità.Maggiori informazioni alla cassa del Politeama.

Con questo appuntamneto parte la stagione estive degli eventi culturali di Poggibonsi che da decenni si contraddistingue con momenti artistici di grande livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore nell'area provinciale non si sono verificati ulteriori decessi imputabili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport