Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 23 maggio 2022 ore 15:48

Sarà recuperato domani "Ristrutturazione"

Politeama

L'ultimo lavoro di Sergio Rubini chiude la stagione teatrale principale dopo il rinvio per Covid il 24 marzo



POGGIBONSI — Appuntamento teatrale a Poggibonsi. Verrà recuperato domani, martedì 24 maggio alle 21, al Teatro Politeama di Poggibonsi, lo spettacolo “Ristrutturazione” di e con Sergio Rubini, previsto per lo scorso 24. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati in precedenza rimangono validi e potranno essere utilizzati per la nuova data di domani.

Scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, diretto dallo stesso Rubini, è uno spettacolo ironico e divertente, accompagnato dalla musica dal vivo della band “Musica da ripostiglio”, Luca Pirozzi, chitarra e voce, Luca Giacomelli, chitarra, Raffaele Toninelli, contrabbasso, Emanuele Pellegrini, batteria. Si tratta del racconto in forma confidenziale della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.

Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il teatro poggiobonsese. Per accedere allo spettacolo è necessaria la mascherina ffp2.

Gli appuntamenti al Politeama proseguiranno poi con la rassegna “Clic!Cose che accadono a Teatro- Discipline(s)”- giovedì 26 maggio alle 21 con il Concerto “Incantate”- Fabio Cinti e Arturo Stàlteri in un omaggio a Franco Battiato, in anteprima nazionale, con le canzoni scritte da Battiato e Giusto Pio per Milva, Alice, Sibilla e Giuni Russo.

Lentamente stanno procedendo verso la fine glie venti del cartellone invernale e stanno per partire quelli della programmazione estiva che si sposta all'aria aperta con appuntamenti presso il Cassero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità