La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Spettacoli lunedì 23 maggio 2022 ore 15:48
Sarà recuperato domani "Ristrutturazione"
L'ultimo lavoro di Sergio Rubini chiude la stagione teatrale principale dopo il rinvio per Covid il 24 marzo
POGGIBONSI — Appuntamento teatrale a Poggibonsi. Verrà recuperato domani, martedì 24 maggio alle 21, al Teatro Politeama di Poggibonsi, lo spettacolo “Ristrutturazione” di e con Sergio Rubini, previsto per lo scorso 24. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati in precedenza rimangono validi e potranno essere utilizzati per la nuova data di domani.
Scritto da Sergio Rubini e Carla Cavalluzzi, diretto dallo stesso Rubini, è uno spettacolo ironico e divertente, accompagnato dalla musica dal vivo della band “Musica da ripostiglio”, Luca Pirozzi, chitarra e voce, Luca Giacomelli, chitarra, Raffaele Toninelli, contrabbasso, Emanuele Pellegrini, batteria. Si tratta del racconto in forma confidenziale della ristrutturazione di un appartamento, un viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una pletora di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche ed operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita dello sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.
Gli ultimi biglietti sono disponibili in prevendita e possono essere acquistati presso il teatro poggiobonsese. Per accedere allo spettacolo è necessaria la mascherina ffp2.
Gli appuntamenti al Politeama proseguiranno poi con la rassegna “Clic!Cose che accadono a Teatro- Discipline(s)”- giovedì 26 maggio alle 21 con il Concerto “Incantate”- Fabio Cinti e Arturo Stàlteri in un omaggio a Franco Battiato, in anteprima nazionale, con le canzoni scritte da Battiato e Giusto Pio per Milva, Alice, Sibilla e Giuni Russo.
Lentamente stanno procedendo verso la fine glie venti del cartellone invernale e stanno per partire quelli della programmazione estiva che si sposta all'aria aperta con appuntamenti presso il Cassero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI