Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI10°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 16:17

Aperto il bando per gli asili nido

Da domani mattina sarà possibile presentare l'iscrizione per il prossimo anno. Al via le domande nonostante le incertezze sulla riapertura



POGGIBONSI — Domani aprono le iscrizioni per l’asilo nido comunale per l’anno 2020-2021. Un bando ricco di incertezze come dice anche l'assessore Salvadori.

La difficoltà sta nel programmare con l'incombenza del virus. Potranno essere iscritti ai nidi d’infanzia i bambini e le bambine nati negli anni 2018, 2019, 2020. Le domande dovranno essere presentate tramite procedura on line, collegandosi al sito web dell’Amministrazione da domani fino alle 12 del 12 giugno.

Per i genitori già registrati ad un servizio scolastico sarà possibile procedere all’iscrizione tramite l’accesso con le stesse credenziali assegnate.

Per i genitori non ancora registrati sarà necessario iscriversi al portale. Quest'anno il consueto open day sarà sostituito da un tour virtuale con due brevi video realizzati dalle educatrici e che saranno pubblicati sul sito insieme al bando con tutte le informazioni utili.

Ci stiamo coordinando con tutto il territorio e la prossima Consulta, che si svolgerà in settimana, sarà occasione anche per discutere di tutto ciò”. “Siamo tutti consapevoli – dice Salvadori - che uno dei settori più coinvolti da questa pandemia è quello della scuola e dei servizi in particolare per quanto riguarda i bambini piccoli che imparano in gruppo a socializzare, a stare insieme, a costruire la propria identità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità