Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 22:01

"Vacciniamoci, è un gesto di responsabilità"

Appello del primo cittadino di Poggibonsi rivolto in particolare a tanti 60enni restii all'iniezione. I dati del contagio sono in calo



POGGIBONSI — Il sindaco Bussagli aggiorna la cittadinanza sull'andamento del contagio per la città. 

Il primo cittadino di Poggibonsi comunica che  in questa settimana per 3 giorni i contagi sono stati 0, un risultato molto buono che unito alle guarigioni ha fatto scendere gli attualmente positivi a 84. Un numero ancora alto ma in calo rispetto alle settimane precedenti. Nel suo ultimo report c'erano 130 concittadini contagiati.

Inoltre Bussagli fa il punto sulla vaccinazione, spronando i 60enni a prenotare l'iniezione. Questa fascia d'età è quella più restia a effettuare la profilassi anti Covid.

Chiude facendo un appello "vacciniamoci perché è un gesto di responsabilità. Un dovere, oltre che un diritto". I bassi numeri di questi giorni e le progressive guarigioni stanno riducendo i positivi in città. Una notizia che dà una spinta alla fiducia per affrontare con ottimismo i prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno