Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 14:54

Si apre il bando per iscrivere i figli al nido

Da domani sarà possibile presentare la domanda solo online sul sito del Comune. Valido solo per i residenti. Scadenza il 14 dicembre



POGGIBONSI — Da domani sarà possibile iscriversi al bando integrativo per gli asili nido del Comune di Poggibonsi. Possono essere iscritti i bambini nati nel 2018, 2019 e 2020.

La domanda di ammissione, è valida solo per i residenti, dovrà essere presentata dal 21 novembre alle 12 del 14 dicembre 2020 tramite procedura online.

Come già da due anni le iscrizioni saranno effettuate tramite link diretto dalla homepage del sito internet del Comune da cui è possibile effettuare la registrazione al portale.

Effettuata la registrazione l’utente riceve username e password per poter procedere con la domanda del servizio. Coloro che sono già registrati possono procedere con l’iscrizione. La modalità di iscrizione al nido sarà solamente online.

La disponibilità dei posti ad orario lungo sarà determinata tenendo conto delle esigenze organizzative del servizio, inoltre da ricordare che  la preferenza espressa per l’ammissione ad uno dei nidi è puramente indicativa. La rinuncia alla sede assegnata comporta l’automatica cancellazione dalla graduatoria.

Il bando e tutte le informazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale.

Nonostante le difficoltà, attualmente i nidi sono aperti e i bambini possono godere dalla compagnia degli altri piccoli e delle attenzioni delle maestre, così da mantenere attivo il loro processo di formazione e apprendimento fondamentale per la crescita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno