Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 11:31

Assegnato l'appalto per la piscina

Conclusa la procedura per l'impianto del Bernino che dal 1° giugno tornerà a pieno regime con la nuova gestione che sarà in carica 3 anni



POGGIBONSI — La Rti Esseci Nuoto e Nuoto Virtus Poggibonsi si è aggiudicata il bando di gara. Subentrerà alla società Virtus Buonconvento nella gestione della piscina comunale coperta, della piscina comunale scoperta comprensiva dello spazio a verde, della struttura bar a servizio delle due piscine, del Palazzetto dello Sport e degli accessi e vie interne all’area sportiva. La nuova gestione prenderà il via il 1° giugno.

“Si apre adesso una fase di transizione, inevitabile per il cambio di gestione del servizio. Ai nuovi gestori i nostri migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento alla Società Virtus Buonconvento per la competenza, la professionalità e la serietà con cui ha gestito in questi anni gli impianti sportivi del Bernino", dice l’assessore allo sport.

Il servizio è stato affidato a seguito del bando che determina la concessione della gestione degli impianti  eventualmente rinnovabili. Adesso potrà finalmente partire la stagione e l'utilizzo della piscina all'aperto, che con queste temperature è molto ambita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Grosseto seconda in Italia per sopravvivenza a 30 giorni. A certificarlo i dati del Programma Nazionale Esiti 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità