Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 13:54
In auto con la cocaina, spacciatore in manette
Un controllo stradale ha portato alla scoperta della droga. Nella successiva perquisizione domiciliare è stata trovata un'ingente somma in contante
POGGIBONSI — Durante un controllo per le strade del capoluogo valdelsano una pattuglia dei Carabinieri ha notato il comportamento anomalo di un automobilista che, dopo averli visti, ha cercato di fare retromarcia. I Militari hanno capito subito che c'era qualcosa di strano, così lo hanno immediatamente bloccato procedendo con l'ispezione del veicolo.
Nell'auto, ben nascosto sotto un parafango, i Carabinieri hanno trovato un fazzoletto con della droga, della cocaina per la precisione. Ma non solo. Sotto il sedile è stato rinvenuto anche un coltello.
La perquisizione, a questo punto, si è allargata anche all'abitazione del fermato. Qui è stata trovata un'ingente somma di denaro contante, ulteriore prova che la sua attività illegale era molto redditizia.
L'uomo è stato arrestato. Adesso le indagini si stanno concentrando sulla catena messa in piedi dal malvivente, per individuare clienti e fornitori dello spacciatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI