Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 20:00
Auto impazzita si ribalta a fianco della ferrovia

Un curioso incidente è accaduto questa mattina nel capoluogo. La macchina era vuota e probabilmente sfrenata
POGGIBONSI — Una giornata veramente sfortunata per il proprietario di una autovettura che questa mattina per causa da accertare si è capovolta e si è adagiata sulla rete di protezione della linea ferroviaria Empoli Siena.
L'incidente decisamente fuori dall'ordinario si è verificato a Poggibonsi questa mattina in via Senese. In questa situazione particolare la macchina è stata fortunatamente trattenuta della recinzione, essendo sovrastante la ferrovia, se le protezioni avessero ceduto il mezzo sarebbe piombato sui binari. Questo avrebbe potuto causare un pericolo per i treni in transito.
Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso la messa in sicurezza del veicolo eliminando ogni rischio per i pendolari. L'auto era vuota e molto probabilmente si è sfrenata scivolando contro le protezioni e ribaltandosi su un fianco.
Stupore e preoccupazione che si sono presto dissolte lasciando spazio a sollievo e a una certa dose di ironia per un avvenimento decisamente fuori dalla routine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI