Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI19°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Politica lunedì 29 maggio 2017 ore 10:18

Se il fiume diventa un accampamento

La denuncia arriva dal Partito Indipendentista Toscano che controlla da tempo ciò che succede a Poggibonsi soprattutto nell'ambito del sociale



POGGIBONSI — "Ci stiamo accorgendo -ha spiegato in una nota stampa Mauro Mori fondatore del Partito Indipendentista Toscano- che la situazione non è delle più rosee. Persone che dormono accampate vicino al Masso, luogo amato da tutti i poggibonsesi, dove la notte viene praticata la prostituzione. Il dilagare di queste situazioni, legato anche al multipiano del Vallone dove al terzo piano vengono effettuati riti satanici con tanto di scritte e disegni, oltre a persone che ci dormono, scambiano droga in cambio di sesso, non rendono certo merito alla città che vorremo avere."

La situazione è stata segnalata anche all'amministrazione comunale.

"Abbiamo messo più volte a conoscenza chi di dovere -concludono dal PIT-  ma mai nessuno ha preso provvedimenti. Auspichiamo una veloce e duratura soluzione a questi problemi prima che diventino cose normali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno