Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 07 febbraio 2022 ore 11:54

Azione, "Preoccupati per la piscina del Bernino"

Riccardo Clemente raccoglie i timori degli utenti sul futuro incerto riguardo la gestione dell'impianto sportivo



POGGIBONSI — Inizia così l'appello del movimento di Calenda in Valdelsa "Molti cittadini ci hanno contattato perché preoccupati sul futuro della gestione della piscina del Bernino e sulla possibilità che possa restare chiusa per alcuni mesi. Chi gestirà la struttura?"

"Sembra che il Comune sia in ritardo con la pubblicazione del bando per la gestione delle vasche sportive, questo mette in allarme i fruitori e i gestori, che sono in procinto di lasciare a causa della scadenza dell'attuale accordo. La società sportiva Virtus Buonconvento ha investito nelle attività che hanno portato molti successo a livello regionale e nazionale. 

Molti, inoltre, sono semplici appassionati del nuoto che non sanno se potranno usare la piscina nei prossimi mesi". Da qui è partito un messaggio per l'Amministrazione  da parte di Azione, per ottenere rassicurazioni e tempi certi sul nuovo bando. "Chiediamo al Sindaco ed all'Amministrazione di spiegare come siamo arrivati a questa situazione di confusione e di risolvere quanto prima il problema, per garantire la continuità dell’attività sportiva amatoriale e agonistica nella nostra struttura".

Un assenza di notizie che sta mettendo in agitazione i tanti giovani e non che vogliono mantenersi in forma nell'impianto del Bernino a Poggibonsi, uno dei più importanti della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno