Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 17:40

Bando affitti, la Lega chiede la riapertura uffici

La procedura esclusivamente online mette in difficoltà le persone anziane che non riesco no a presentare le richieste



POGGIBONSI — Il bando affitti emanato dal Comune di Poggibonsi per sostenere le famiglie meno abbienti è attivo già da alcuni giorni. La procedura per fare la domanda è solo online, mettendo in difficoltà le persone anziane che non hanno dimestichezza con le tecnologie.

La Lega chiede per voce dei suoi rappresentanti la riapertura al pubblico degli uffici comunali per dare supporto alla compilazione delle domande e una proroga per permettere la regolare presentazione delle richieste. "Le procedure, benché possano sembrare semplici per chi ha dimestichezza con certi strumenti, in realtà non lo sono per le persone più anziane e per quelle non hanno una connessione internet veloce" - spiegano i consiglieri del Carroccio chiedendo inoltre la riapertura regolare degli uffici.

La richiesta di riaprire gli uffici comunali e di tornare all'orario normale è motivata dal fatto che la fase di contenimento è terminata e la ripartenza è sempre più concreta ogni giorno che passa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità