Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 12:01

Case popolari, tra pochi giorni scade il bando

Il termine slitta di una settimana e arriva al 25 febbraio. I moduli, in forma cartacea, si possono anche ritirare e consegnare all'Urp del Comune



POGGIBONSI — Prolungato di una settimana il bando per la formazione della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. L'avviso, in scadenza il 18 febbraio, è stato prorogato, in via straordinaria, fino al 25 febbraio con la possibilità di fare domanda anche in modalità cartacea.

La scelta è stata presa per raccogliere le esigenze degli utenti più fragili, che hanno difficoltà ad accedere al bando in forma telematica. Pertanto, fino alla prossima settimana, resta aperta la possibilità di fare domanda, sia online attraverso il sito del Comune, sia in formato cartaceo. In questo ultimo caso la richiesta andrà consegnata all’Urp, che si trova al piano terra dell'Accabì dove è possibile reperire i moduli, sempre disponibili anche sul portale dell'ente.

Il bando porterà a costruire una nuova graduatoria rispetto a quella attuale, come previsto dalle norme, sostituendo quella esistente. La domanda deve essere dunque presentata da tutti, anche da coloro che sono presenti attualmente in graduatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno