Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 23 luglio 2022 ore 10:42

Berni presidente di Etruria Promozione

In occasione dell'ultima assemblea, deliberata la collaborazione con organizzazioni, gruppi e aziende del comprensorio



POGGIBONSI — Alessio Berni confermato alla guida dell'associazione Etruria Promozione, che in occasione dell'ultima assemblea ha deliberato la fusione e la collaborazione con organizzazioni, gruppi e aziende, con l'intento di dare impulso allo sviluppo di attività ecosostenibili, che statutariamente appartengono al comprensorio toscano.

Oltre alla tradizionale organizzazione di eventi e manifestazioni svolti nelle aree della Valdelsa e Valdicecina, utili a diffondere la visione del rispetto ambientale, Etruria Promozione si occuperà in particolar modo di produzioni e sensibilizzazioni nel contesto della green economy.

"Oggi più che mai occorre prestare la massima attenzione al risparmio energetico, al rispetto ecologico ed avere una particolare sensibilità al risparmio economico - ha dichiarato Alessio Berni - questi fattori saranno elementi cardine che contraddistingueranno la nostra attività e ci adopereremo nel diffondere e rafforzare questa cultura divenuta essenziale per il rispetto del nostro pianeta".

Con queste parole il presidente Alessio Berni unitamente al neo direttivo ha ribadito la nuova missione dell’associazione che già da adesso ha programmato una serie di incontri a tema in giro per l'Italia per la presentazione del progetto e delle relative produzioni e manifestazioni.

Etruria Promozione informa intanto che sarà presente alla manifestazione di Festambiente in programma i primi di Agosto a Rispescia nella storica sede maremmana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca