Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I missili iraniani sopra la moschea di al-Aqsa a Gerusalemme

Politica lunedì 03 maggio 2021 ore 15:24

Bilancio in equilibrio nonostante la pandemia

Approvato il documento contabile che evidenzia un forte calo delle entrate. Ma i fondi del Governo hanno garantito i dati in ordine



POGGIBONSI — Il consiglio comunale ha dato l'ok al Rendiconto di gestione 2020 che si è chiuso con il mantenimento degli equilibri di Bilancio. L’Amministrazione, attraverso gli uffici, ha lavorato per garantire sia l’operatività della struttura sia la tenuta dei conti. I fondi che il Governo ha stanziato hanno consentito di contenere in parte le minori entrate, che ammontano a 2,5 milioni di euro. 

L'assessore al Bilancio Salvadori fa il punto della situazione, "Importanti spazi sono stati restituiti alla città, come piazza Berlinguer e via Montorsoli; altri lavori si sono avviati, come quelli inerenti all’edilizia scolastica; altri ancora hanno proseguito il loro percorso, come la riqualificazione di via Sangallo e l’efficientamento della pubblica illuminazione".

La delibera è stata approvata con i voti positivi di Partito Democratico, PoggibonSi Può, Vivacittà, Avanti Poggibonsi, con l’astensione della Lega Salvini premier.

Oltre al documento di bilancio, il consiglio si è espresso sul rinnovo delle convenzioni con il Centro Pari Opportunità Alta Valdelsa e con il Centro antiviolenza. Anche in questo caso la votazione è passata con l'approvazione di tutti i partiti escluso il centrodestra che si è astenuto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità