Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità sabato 15 aprile 2023 ore 10:05

Bolletta dell'acqua, arriva il bonus

C'è tempo fino al 3 maggio per fare richiesta per ottenere i fondi destinati alla famiglie meno abbienti



POGGIBONSI — Al via le domande per il bonus idrico integrativo anno 2023, agevolazione finalizzata ad abbattere le bollette dell’acqua. Fino al 3 maggio è possibile presentare domanda per ottenere il rimborso economico sulla tariffa del servizio idrico che, come già negli anni passati, sarà erogato direttamente in bolletta dal gestore dell’utenza idrica ai beneficiari ammessi in graduatoria.

L’agevolazione è rivolta alle famiglie a basso reddito e la domanda può essere presentata esclusivamente per l’abitazione di residenza. I rimborsi saranno erogati in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo che per quest’anno è pari a 41 mila euro e non potrà essere in nessun caso superiore alla spesa per la tariffa idrica sostenuta nell’anno 2022.

Come indicato nel bando, per beneficiare dell’agevolazione è necessario essere residenti nel Comune di Poggibonsi ed essere in possesso di determinati requisiti. Le domande dovranno essere presentate tramite procedura on line accessibile dal sito del Comune, esclusivamente mediante la piattaforma Sosi@home (è necessario essere in possesso delle credenziali SPID)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità