Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 12:07

Bussagli sprona la città contro il virus

"Abbiamo la forza per riprendersi dalla crisi". In netto calo i positivi, sono 55. Il picco massimo è stato di quasi 200 persone colpite



POGGIBONSI — Il sindaco Bussagli in occasione dell'istituzione della zona gialla da domani, aggiorna la cittadinanza sulla situazione dei contagi a Poggibonsi.

Anche nel capoluogo il dato complessivo continua a diminuire per effetto di un numero maggiore di guarigioni rispetto ai nuovi casi: attualmente sono 55 i poggibonsesi positivi. 

Il primo cittadino ringrazia tutti i concittadini che hanno sostenuto e stanno sostenendo importanti sacrifici. Questi impegni stanno adesso dando i risultati sperati, con la riduzione decisa dei contagi.

Chiude lanciando un messaggio di speranza e fiducia per il futuro, facendo leva sulla capacità della città di risollevarsi dalle situazioni difficili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno