Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 12:07
Bussagli sprona la città contro il virus

"Abbiamo la forza per riprendersi dalla crisi". In netto calo i positivi, sono 55. Il picco massimo è stato di quasi 200 persone colpite
POGGIBONSI — Il sindaco Bussagli in occasione dell'istituzione della zona gialla da domani, aggiorna la cittadinanza sulla situazione dei contagi a Poggibonsi.
Anche nel capoluogo il dato complessivo continua a diminuire per effetto di un numero maggiore di guarigioni rispetto ai nuovi casi: attualmente sono 55 i poggibonsesi positivi.
Il primo cittadino ringrazia tutti i concittadini che hanno sostenuto e stanno sostenendo importanti sacrifici. Questi impegni stanno adesso dando i risultati sperati, con la riduzione decisa dei contagi.
Chiude lanciando un messaggio di speranza e fiducia per il futuro, facendo leva sulla capacità della città di risollevarsi dalle situazioni difficili.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI