Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:POGGIBONSI16°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Sport giovedì 23 dicembre 2021 ore 11:04

Calcio, il Badesse ferma l'Arezzo

Un 3 a 3 rocambolesco in casa degli amaranto. Le altre valdelsane continuano a vincere e restano in cima alla classifica



POGGIBONSI — Un pareggio che non ti aspetti, ma le squadre della vallata stanno vivendo un momento d'oro, forse allora il risultato ci poteva stare. Il Lornano Badesse agguanta un punto ad Arezzo pareggiando 3-3 con i padroni di casa. Il Poggibonsi vince 3-0 contro la Pianese e il San Donato Tavarnelle conclude l'anno con un 1-0 al Flaminia.

I giallorossi battono per tre reti a zero i bianconeri dell'Amiata, con gol di Riccobono al 26', Muscas al 39' e Poggesi al 50'.

Il San Donato Tavarnelle batte  1-0 il Flaminia con un gol di testa di Marzieri al 74', mentre il Lornano Badesse pareggia 3-3 ad Arezzo. Il primo tempo si chiude con glia retini in vantaggio con strambelli che al 34' su calcio di rigore porta in vantaggio gli amaranto. 

Nel secondo tempo Diarrassaouba al 72' pareggia e due minuti dopo Discepolo porta in vantaggio i senesi. Cutolo per i padroni di casa pareggia al 90'. Sembra finita ma ci sono da giocare 7 minuti di recupero, in questo lasso di tempo prima l'Arezzo torna in vantaggio con Calderini al 95', ma il Badesse fa il miracolo con Andreoli che al 97' pareggia. Risultato finale Arezzo- Lornano Badesse 3-3.

Una fine anno da ricordare per le tre valdelsane del girone E della serie D che si mantengono nelle zone alte della classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità