Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:28 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Sport mercoledì 08 dicembre 2021 ore 17:17

Calcio, le valdelsane dominano il campionato

Tre vittorie per le squadre della vallata che militano nel girone E della serie D. Il San Donato Tavarnelle continua la sua marcia in testa al girone



POGGIBONSI — Giornata da incorniciare per il calcio locale. Le tre Valdelsane vincono i loro rispettivi incontri, in particolare il San Donato Tavarnelle prosegue la sua cavalcata inn testa al girone.

La squadra chiantigiana domina a Piancastagnaio e nonostante la nebbia vince per 3-0 contro i padroni di casa della Pianese. Segnano, Marzieri al 3', Regoli al 5' e Gerardini al 63'. 

Il Poggibonsi batte il Tiferno Lerchi per 2-0 con gol di Riccobono al 35' e Regoli 44', confermando il momento positivo della squadra.

Il Lornano Badesse incassa la quinta vittoria di fila contro il Gavorrano Follonica per 2-0 sul campo casalingo.  I gol sono di Cecconi al 51' e Andreoli al 92'.

Decisamente un turno infrasettimanale positivo per tutte le formazioni, che proseguono la loro esperienza nel campionato di serie D ottenendo grandi soddisfazioni sul campo, essendo tutte e tre nelle prime 4 posizioni della classifica. Un risultato veramente inaspettato, ma indubbiamente di livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuso dal 2018 in attesa di alcuni lavori di ristrutturazione per problemi di stabilità è in attesa da ormai troppo tempo di conoscere il suo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità