Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 19 dicembre 2021 ore 19:27

Calcio, continua la marcia delle valdelsane

Le tre squadre della vallata non si fermano e proseguono a vincere. Adesso sono tutte in testa alla classifica



POGGIBONSI — Ancora tre punti per tutte le compagini del territorio. Il San Donato Tavarnelle ne fa 4 in casa dello Scandicci, il Lornano Badesse vince contro il Foligno per 4-2, mentre il Poggibonsi nel fa 2 al Sorgenti Livorno.

La capolista fa un poker nel derby fiorentino a Scandicci con gol di Russo al 7', Pino al 10', Marizieri al 22' e Caciagli all'89'. Risultato finale Scandicci- San Donato Tavarnelle 0-4

Il Lornano Badesse vince 4-2 contro il Foligno calcio, Lucatti segna all'11', pareggiano gli umbri con Peluso di rigore al 13', Cecconi al 32' riporta in vantaggio i gialloblu toscani, che allungano con Lucatti che fa doppietta.  Accorcia Ciganda allo scadere del primo tempo per gli ospiti e infine Gozzerini al 90' fa il quarto gol per i toscani.

Il Poggibonsi parte male va sotto nel primo tempo contro i labronici, del Sorgenti che va in vantaggio con Costanzo al 28', al 60' i giallorossi agguantano il pari con Manfredi e passano in vantaggio al 74' con Muscas. Risultato finale: Poggibonsi 2 Sorgenti Livorno 1.

Un percorso che non accenna a fermarsi e fa sognare le tifoserie delle tre squadre valdelsane. L'anno si concluderà con il turno infrasettimanale del 23 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno