Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport lunedì 28 marzo 2022 ore 11:09

Un turno "spezzettato" ma 3 vittorie in Valdelsa

Le partite di campionato si sono giocate nell'arco di due settimane per permettere lo svolgimento del Torneo di Viareggio



POGGIBONSI — Il campionato ha spalmato gli incontri in due settimane, il Poggibonsi ha giovato domenica scorsa battendo il Rieti per 3-2.  Il San Donato Tavarnelle ha sconfitto 5-0 il Foligno e il Lornano Badesse ha battuto fuori casa il Cannara per 2 reti a 0. Entrambe le due squadre hanno giocato ieri.

I giallorossi settimana passata hanno vinto contro il Rieti tornando alla vittoria con reti di Barbera al 25', ha pareggiato Coulibaly al 31'. Nel secondo tempo reti di Regoli al 52' e Camilli al 79'. I Laziali hanno accorciato le distanze al 92'.

La capolista ha travolto il Foligno con reti di Marzierli doppietta al 30' e 52', Russo al 31', Brenna al 42'e Zini all'84'.

Il Lornano Badesse vince in Umbria a Cannara con reti di Manganelli al 4' e Cecconi al 63'.

Nonostante il turno sia stato spezzettato per lo svolgimento del torneo di Viareggio e la conseguente indisponibilità dei campi da gioco, le valdelsane sono riuscite ad ottenere tutte le vittoria, con la capolista San Donato Tavarnelle che prosegue indisturbata la sua marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità