Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Sul mio incontro all'Autogrill con Mancini, Conte si confonde o nasconde qualcosa?»

Sport domenica 23 gennaio 2022 ore 17:28

Calcio, ripartono le valdelsane con due vittorie

Vittorie esterne per i giallorossi e i gialloblu, perde in casa il Lornano Badesse. E' ripreso oggi il campionato dopo due settimane di stop



POGGIBONSI — Il Covid sembra aver allentato la morsa sulle squadre del campionato di serie D e sono riprese le partite quest'oggi. Poggibonsi e San Donato Tavarnelle dopo due settimane di sosta forzata non hanno perso il ritmo, vincendo fuori casa entrambe, mentre è sconfitto il Badesse in casa.

I giallorossi battono il Cascina per 1 a 0 sul loro campo con gol di Mazzolli all'83', il San Donato Tavarnelle batte in Umbria il Cannara per 2-0 con reti di Caciagli su rigore al 18' e di Marzierli al 38'.

Il Lornano Badesse viene fermato in casa per 1-2 dalla Sangiovannese, con il vantaggio di polo al 14' per la squadra del Valdarno e Bellini al 42 raddoppia, nel secondo tempo Masini al 72' accorcia le distanze.

Una ripresa in chiaroscuro dopo un paio di turni di sosta forzata per i contagi del Covid, l'auspicio adesso è riprendere regolarmente il torneo e portarlo a conclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità