Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 26 novembre 2016 ore 11:47

Calendari Anffas, una cosa bella e giusta

Foto Facebook David Bussagli

Il calendario con i dodici scatti dei ragazzi con disabilità erano stato presentato in Comune la scorsa settimana



POGGIBONSI — Sono in distribuzione a partire da oggi presso il centro commerciale Valdelsa i calendari dell'associazione Anfass di Poggibonsi.

Il sindaco David Bussagli ha accompagnato i volontari e la presidente Lucia Semplici.

"Una cosa belle e giusta" ha commentato il sindaco perchè attraversi gli scatti si racconta la vita dei ragazzi disabili e si  finanziano nuovi progetti a sostegno di questa associazione storica di Poggibonsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno