Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 16:23

Il comandante dei carabinieri Ferella se ne va

Dopo due anni il capitano Danilo Ferella lascia il comando di Poggibonsi per un nuovo delicato incarico in seno alle Forze Speciali della Difesa



POGGIBONSI — Il capitano Ferella è stato scelto per assumere un incarico di staff presso il 28esimo Reggimento interforze Comunicazioni Operative e Guerra Psicologica, di stanza a Pesaro.

Il capitano Ferella ha all’attivo numerose missioni all’estero, ed è stato scelto per questo incarico come unico rappresentante dell’Arma dei Carabinieri in seno al 28esimo Reggimento.

“I due anni in terra senese sono stati umanamente e professionalmente appaganti e mi hanno consentito di scoprire un territorio meraviglioso con persone straordinarie. - ha dichiarato il capitano - Ringrazio a nome mio personale ed a nome dell’Istituzione che rappresento, quanti, privati cittadini, Istituzioni locali ed associazioni, con la loro vicinanza, hanno voluto manifestare l’affetto e la riconoscenza per il servizio quotidianamente reso. ”

Al posto del capitano Ferella arriverà al comando della stazione dei carabinieri di Poggibonsi il capitano Sergio Turini che proviene dalla Legione Carabinieri Toscana di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno