Attualità domenica 15 gennaio 2017 ore 06:30
Cambio di guardia al comando carabinieri

Il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, saluta il Luogotenente Marcello Cardiello, Comandante negli ultimi quattro anni della Stazione di Poggibonsi
POGGIBONSI — “Ringrazio il luogotenente Cardiello per questi anni di lavoro e di impegno a servizio del territorio e della comunità poggibonsese e valdelsana. Auguri di buon lavoro per il nuovo incarico che, sono certo, ricoprirà con la dedizione e la professionalità che conosciamo”.
Il luogotenente è stato trasferito a Siena in qualità di vice comandante del nucleo investigativo presso il comando provinciale.
A Poggibonsi è arrivato invece il maresciallo Giulio Siciliano, già comandante della stazione di Monteriggioni, il quale dopo oltre dieci anni lascia la città del “castello”.
“Auguri di buon lavoro al nuovo comandante. A lui rinnoviamo la nostra totale collaborazione – dice il sindaco Bussagli - e il nostro benvenuto a Poggibonsi e in Valdelsa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI