Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:POGGIBONSI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 09:30

Al via la campagna abbonamenti in Valdelsa

Si apre oggi la possibilità di acquistare o confermare il carnet per gli spettacoli della stagione. Politeama Popolo e Boccaccio si coordinano



POGGIBONSI — Nove le formule vantaggiose per gli appassionati di recitazione e musica che vorranno godere del cartellone dei teatri della vallata. Sono previsti nuovi abbonamenti plurimi o integrati, con un unico turno al Teatro del Popolo, al Teatro Politeama e al Teatro Boccaccio. Altra possibilità è la modalità “Oro” che comprende il turno unico del Politeama ed il turno unico del Popolo, oppure quella "Di Teatro in Teatro" che agevola gli abbonati che intendono aderire alla stagione concertistica.

Per chi è più flessibile previsti abbonamenti a "turno libero" di 5 o 7 spettacoli "Libero per 5" e "Libero x 7" con le formule riservate agli under 35. per tutte le informazioni più dettagliate e per l'acquisto da oggi le casse delle tre strutture sono a disposizione per effettuare l'operazione.

Le riconferme degli abbonamenti per chi era abbonato alla stagione 19/20 saranno possibili da sabato 27 novembre a mercoledì 1° dicembre recandosi presso le casse: al Teatro Politeama dalle 17.30 alle 19,30 e in orario cinema, al Teatro del Popolo dalle 17 alle 19 e in orario cinema, al Teatro Boccaccio dalle 17 alle 19 e in orario cinema.

Per le informazioni più dettagliate sulle modalità di acquisto, modifica o variazione del carnet, inclusi gli orari e i giorni nei quali queste operazioni potranno essere svolte, è possibile informarsi sui siti dei rispettivi teatri e sulle pagine social degli stessi. Sulle medesime pagine web saranno descritte tutte le varie agevolazioni e sconti adottati, in collaborazione con sponsor ed esercenti delle 3 cittadine valdelsane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore sono 38 a fronte di 209 tamponi. Non si sono verificati nuovi decessi per il virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità