Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI17°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli lunedì 15 novembre 2021 ore 12:03

Torna il fascino delle ombre a teatro

Appuntamento mercoledì 17 novembre ore 21,15 con lo spettacolo "Untold" della compagnia "Unterwasser". Biglietti in vendita al Politeama



POGGIBONSI — Prosegue il cartellone delle serate di spettacolo in Valdelsa. Un appuntamento imperdibile del cartellone Clic! Cose che accadono a teatro, Disciplines. Mercoledì 17 novembre, alle 21.15 nella sala maggiore del Teatro Politeama,  di Poggibonsi la compagnia Unterwasser e lo spettacolo "Untold"che ha debuttato alla biennale di teatro di Venezia 2020.

Sarà un viaggio introspettivo, frutto di un’accurata ricerca sulle potenzialità del teatro d’ombre. Una proiezione a vista di corpi e oggetti in cui l’Illusione e lo svelamento dell’artificio convivono. Il linguaggio del teatro visuale si fonde con una colonna sonora originale che diviene parte integrante della drammaturgia.

UnterWasser è un gruppo di ricerca teatrale fondato nel 2014 da Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti e Giulia De Canio. La compagnia si pone al confine tra teatro visuale e arte contemporanea, studiandone le reciproche contaminazioni.

I biglietti, intero12 euro, ridotto 10 euro per gli under 25, sono in prevendita presso le casse del Teatro Politeama in orario cinema e sul suo sito web. Si consiglia di presentarsi mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo per espletare le procedure anti-Covid.

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna "Click cose che accadono a teatro - Discipline(s)" un cartellone autunnale di eventi in attesa della stagione teatrale ufficiale che partirà a breve. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità