Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:POGGIBONSI17°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Sport giovedì 06 gennaio 2022 ore 10:30

La Serie D si ferma fino al 23 gennaio

E' stato deciso il blocco per 2 settimane delle partite per far "raffreddare" i casi di Covid tra i tesserati e garantire la sicurezza ai tifosi



POGGIBONSI — Con un comunicato ufficiale il Dipartimento Interregionale ha disposto la temporanea sospensione del campionato, rinviando l’attività agonistica prevista per domenica 9 e 16 gennaio.

La ripresa sarà domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio. La gara Cascina-Poggibonsi sarà disputata quindi domenica 23 gennaio alle ore 14.30.così come le altre del girone che vedono coinvolte San Donato Tavarnelle e Lornano Badesse.

Nel contempo è stata sancita la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2021/2022 per i gironi A, B, C e G per i turni in programma per l’8 e 15 gennaio 2022 e la ripresa dello stesso per sabato 22 gennaio. La Juniores Nazionale giallorossa tornerà in campo sabato 22 gennaio alle ore 14.30 in trasferta contro la Pianese. 

Una decisione che vale per tutte le squadre valdelsane del girone E e che vedrà lo stop delle partite nell'attesa che la situazione sanitaria torni a permettere le gare in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità