Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 07:00
Campostaggia, installazione del nuovo gruppo frigo

Si rinnovano progressivamente le attrezzature dell'ospedale valdelsano. Il macchinario per la refrigerazione sarà messo in opera lunedì
POGGIBONSI — Il 31 maggio, a partire dalle 8, all’ospedale di Campostaggia sarà piazzato un nuovo macchinario. Il nuovo gruppo frigo sarà messo in opera nell’area adiacente al pronto soccorso.
Nel corso delle operazioni, la cui durata è prevista in circa 2 ore, sarà vietato il transito nella zona dei lavori. Nella strada di accesso al pronto soccorso, sul retro dell’ospedale, sarà pertanto istituito il doppio senso di circolazione. Una volta collocato la viabilità tornerà regolare.
Un ammodernamento per l'intero nosocomio che gradualmente sta rinnovando le proprie attrezzature, sono previsti progetti di ampliamento e miglioramento. In particolare dovrebbero partire tra poco tempo, i lavori per il nuovo pronto soccorso, un obbiettivo molto importante per l'intera vallata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI