Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI18°29°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 15:18

Cede tubo a Campostaggia, allagati alcuni reparti

Una grossa perdita d'acqua ha causato la chiusura di "Fisioterapia" e "Radiologia". I lavori di ripristino sono in corso



POGGIBONSI — Caos all'ospedale della Valdelsa. Questa mattina un tratto di una condotta idrica ha ceduto e l'acqua si è infiltrata all'interno del nosocomio.

Due reparti dell'ospedale di Campostaggia sono stati chiusi. Grazie all'aiuto dei Vigili del Fuoco e al personale tecnico reperibile il guasto è stato prontamente riparato ma nel frattempo i reparti di "Fisioterapia" e "Radiologia" sono stati chiusi per precauzione.

Le aree colpite sono in corso di sistemazione, che proseguirà per tutto il fine settimana, per evitare i disagi per i pazienti e gli utenti che hanno degli appuntamenti.

Al momento sono sospesi gli esami con Tac e risonanza magnetica e i ricoveri urgenti al pronto soccorso sono dirottati verso altri ospedali. La dirigenza provvederà al più presto a controllare le preziose attrezzature elettroniche, nella speranza che l'acqua non le abbia danneggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità