Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 06 marzo 2021 ore 12:37

Un cantiere Enel rimanda i lavori stradali

La strada per Monsanto nel tratto afferente al Comune di Poggibonsi, era pronta per la sistemazione. Si attenderà l'intervento del gestore elettrico



POGGIBONSI — Tutto era già predisposto ma all'ultimo minuto l'azienda elettrica ha comunicato la necessità di fare degli scavi nei prossimi giorni.

Slitta di qualche settimana la partenza del cantiere per sistemare un tratto della strada comunale di Monsanto. “L’intervento era prossimo ad iniziare – spiega l’assessore ai lavori pubblici Fabio Carrozzino - La necessità di riprogrammarlo è sorta in seguito alla comunicazione ricevuta da Enel che interverrà sulla strada con uno scavo importante. Ci è sembrato opportuno procedere con la sistemazione della strada solo dopo il completamento dei lavori di scavo di Enel". 

Il progetto prevede il rifacimento del manto stradale. La carreggiata sarà interessata anche della sistemazione delle banchine laterali.

Un lavoro atteso da tempo, ma adesso sarà necessario aspettare che Enel termini i lavori. Una delusione per gli abitanti della zona, ma sarebbe stato uno spreco se lo scavo fosse stato fatto dopo la nuova asfaltatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno