comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:02 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Cacciari scherza su cosa farà a Natale ed esagera un po'

Politica venerdì 18 settembre 2020 ore 15:17

Caos scuole, la Lega attacca

I consiglieri comunali di Poggibonsi e Certaldo uniti nel criticare la gestione di questi primi giorni negli istituti superiori valdelsani



POGGIBONSI — DisagI e inconvenienti questi giorni nelle scuole. La Lega interviene dura nei confronti della Regione e dei Comuni.

I consiglieri comunali del partito di Salvini, di Poggibonsi e Certaldo non sono teneri nei confronti degli Enti che si devono occupare di garantire la sicurezza dei ragazzi. Forti critiche soprattutto per l'assenza dei banchi in alcune classi degli istituti superiori valdelsani  e per la gestione dei trasporti pubblici. I treni e gli autobus che portano gli studenti sono pieni e manca il distanziamento, facendo salire il rischio di focolai nel caso di studenti positivi asintomatici.

I consiglieri della Lega Mengoli e  Palazzo di Poggibonsi e Certaldo chiedono un intervento immediato per risolvere queste mancanze basilari. 

Il diritto all'istruzione sancito dalla Costituzione viene  messo in pericolo per l'assenza degli strumenti didattici e per la mancanza della sicurezza sui mezzi pubblici, rimarcano i due politici.

Un duro attacco quello del Carroccio che confida anche nel risultato elettorale per dare una svolta all'intero sistema.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità