Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 28 ottobre 2022 ore 15:14

Sempre più cassonetti intelligenti nel capoluogo

Continua ad allargarsi l'area interessata dalla rivoluzione dei rifiuti in corso a Poggibonsi. Domani gli ecoinformatori informeranno i cittadini



POGGIBONSI — Prosegue sul territorio di Poggibonsi l’installazione dei contenitori ad accesso controllato, a servizio dei cittadini delle aree dove è prevista la riorganizzazione della raccolta stradale. Le nuove postazioni installate sono complete con tutte le tipologie di raccolta divise per colori.

In tutta la fase di installazione, i cassonetti saranno utilizzabili senza 6Card così da consentire ai cittadini di prendere confidenza con questi nuovi cassonetti di ultima generazione. I nuovi contenitori, via via che saranno posizionati, saranno presidiati dagli ecoinformatori, personale incaricato da Sei Toscana per accompagnare questa importante fase di riorganizzazione. Si sposteranno alle varie postazioni e si occuperanno di assistere i cittadini illustrando le corrette modalità di conferimento dei rifiuti e di utilizzo delle attrezzature. Domani mattina, 29 ottobre, saranno in via Fratelli Bandiera per spostarsi poi in via della Costituzione e in largo Bondi. Dalle 14 saranno in piazza Mazzini, quindi via Trento e via della Costituzione.

Inoltre, Sei Toscana informa che nelle vie dove non è ancora avvenuta la sostituzione dei vecchi cassonetti con i nuovi contenitori proseguirà il servizio di raccolta porta a porta della carta secondo i calendari comunicati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità