Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI22°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Spettacoli lunedì 04 luglio 2022 ore 17:03

Si chiude il festival estivo al Cassero

Uno spettacolo intimo e coinvolgente, storia comune che appartiene a tutti, per salutare il cartellone estivo alla Fortezza



POGGIBONSI — Sarà lo spettacolo “Sergio” di Francesca Sarteanesi nella sezione Atuttomondo dell’Associazione Timbre a chiudere Piazze d’Armi e di Città, il festival che ha animato la Valdelsa a partire dallo scorso 9 giugno. Mercoledì 6 luglio, alle 21.30 al Cassero della Fortezza di Poggibonsi, lo spettacolo è prodotto da Kronosteatro e Ass. Gli scarti.

Sergio è di e con Francesca Sarteanesi, collaborazione drammaturgica Tommaso Cheli abiti Rebecca Ihle. Sergio è un frammento minuscolo di una vita qualsiasi. Un racconto in assenza nel quale l’attrice e autrice, sulla sinistra del palco, parla al compagno di una vita, Sergio appunto. 

Francesca Sarteanesi, Finalista Premio Ubu 2020/2021 miglior attrice italiana, è nata a Prato nel 1980. I biglietti Intero 14 euro, Ridotto 12 euro (Soci Coop), Ridotto 10 € (under 25 e Cassero Carnet) ridotto under 12 anni 5 €) sono in vendita presso le casse del Politeama di Poggibonsi in orario cinema, online sul sito web del teatro o direttamente la sera dello spettacolo presso il Cassero della Fortezza di Poggibonsi.

La sera dello spettacolo, a partire dalle 19, al Cassero sarà attivo il servizio bar a cura di Fondazione Elsa e in collaborazione con “La bottega di Vittoria”.

Si chiude  Piazze d'armi e di città un evento che in questo mese ha animato il suggestivo e scenografico baluardo rinascimentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva creato insieme a dei soci il panificio "Il laboratorio" nella piazza antistante il Comune. Un'attività centrale e fondamentale negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità