comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:POGGIBONSI10°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità mercoledì 28 ottobre 2020 ore 11:35

Chiude il Politeama Cafe, storico bar del teatro

Il gestore del prestigioso locale di Poggibonsi intenzionato a cessare l'attività. Concessione in scadenza, ma il colpo definitivo l'ha dato il Dpcm



POGGIBONSI — Il famoso e conosciuto Politeama Cafe, il bar collegato al cinema teatro Politeama di Poggibonsi, ha chiuso i battenti con l'entrata il vigore dell'ultimo Dpcm.

La notizia è trapelata dai gestori, ma non è stata confermata ufficialmente, sui canali social, dove di solito vengono annunciati gli eventi e le manifestazioni.

Il locale ritrovo di tutti i poggibonsesi, soprattutto i giovani, aveva il suo piatto forte nell'aperitivo del giovedì che era un appuntamento conosciuto in tutta la provincia e nei paesi vicini, tanto da ospitare soprattutto durante la stagione più calda, moltissime persone.

La struttura di proprietà della fondazione Elsa, società partecipata che gestisce anche l'adiacente teatro, era in procinto di cambiare gestione dopo la pubblicazione e aggiudicazione del bando.

Il Dpcm di domenica 25 ottobre ha accelerato i tempi, vista le difficoltà sopraggiunte, la storica gestione ha deciso di non attendere le naturale scadenza della concessione.

Toccherà ai nuovi gestori ripartire, ma vista la situazione sanitaria attuale, la riapertura sarà un incognita sia nei tempi che nei modi. Un periodo complesso quello attuale che rende impegnativo fare progetti a lungo termine per talune attività commerciali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità